La Carrozzeria l’Autoprotex è un’autocarrozzeria attiva dal 1979 in provincia di Firenze.
Chi siamo
La Carrozzeria l’Autoprotex è stata fondata da Mario Rindori nel 1979 a Compiobbi, nel comune di Fiesole, in provincia di Firenze, e da allora ha sempre operato nel settore delle riparazioni di carrozzerie con professionalità e cortesia. Oggi è il figlio Alberto a gestire l’azienda, in una nuova sede e con l’aiuto di personale preparato, qualificato e specializzato in ogni fase di lavorazione.
La Carrozzeria segue con attenzione le innovazioni del settore, con lo scopo di fornire ai clienti servizi di qualità con le migliori soluzioni tecniche disponibili sul mercato.
Il titolare
Il titolare della Carrozzeria l’Autoprotex è Alberto Rindori, attivo nel settore da oltre 30 anni. Alberto unisce la passione per il proprio lavoro alla cura verso il cliente. Professionalità, competenza, disponibilità e cortesia sono le qualità che i clienti gli riconoscono fin dal primo incontro in carrozzeria.
Alberto è costantemente presente in azienda per controllare, in prima persona, tutte le lavorazioni che vengono eseguite, fornendo in tal modo un’ulteriore garanzia di qualità sui servizi, sul rispetto delle tempistiche e sull’applicazione delle specifiche tecniche.